you reporter

ADRIA

Domani possibili interruzioni dell'energia elettrica in varie vie

L'annuncio, interessate via Ca’ Cima, via Arzeron e via Nova

Domani possibili interruzioni dell'energia elettrica in varie vie

Sospensione della corrente elettrica e disagi alla viabilità in zona Ca’ Cima, nel centro cittadino, per lavori sulla linea.

Dunque, nella giornata di domani, giovedì 25 giugno, dalle 8.45 alle 15.45, per permettere agli operai di E-distribuzione di poter effettuare i lavori sugli impianti elettrici, verrà interrotta l’energia elettrica per i soli clienti alimentati in bassa tensione, in via Ca’ Cima, via Arzeron e via Nova. L’interruzione della fornitura elettrica si rende necessaria per limitare i disagi alla cittadinanza.

Per maggiori informazioni sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito web e-distribuzione.it, inviare un sms al numero 3202041500 riportando il codice Pod (IT001E..) presente in bolletta, oppure scaricare l’app gratuita per smartphone “guasti e-distribuzione”. Per segnalare eventuali guasti basta rivolgersi al numero verde 803500.

Inoltre nelle giornate di domani giovedì 25 e venerdì 26 sarà istituito il divieto di sosta in via Ca’ Cima e nelle zone adiacenti al cantiere che verrà allestito dalla ditta Psc Group spa di Limena per conto di E-distribuzione spa, per i necessari lavori stradali di sostituzione alla linea.

Interventi per i quali alla ditta spetta la posa in opera dell’opportuna segnaletica stradale temporanea, prevista dal disciplinare tecnico vigente. "Scusandoci per il possibile disagio al traffico veicolare - si legge in una nota di Palazzo Tassoni - si invitano gli automobilisti a guidare con prudenza nelle vicinanze del cantiere e a fare attenzione agli operai".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl