you reporter

La Raganella

Lo stand ha acceso i fornelli

Attivo il servizio da asporto, su prenotazione entro le 19. Con prodotti a chilometri zero

Lo stand ha acceso i fornelli

Il Coronavirus non ferma la Raganella: l’altra sera sono stati accessi i fornelli dello stand gastronomico, anche se la tensostruttura resta chiusa. Quindi, solo servizio per asporto, chiamando entro le 19 i numeri 3299538586 o 3286331542. Servizio attivo anche questa sera, quindi il prossimo fine settimana.

Questo il menù con prodotti tipici locali e a Km-0: grigliata mista con polenta, somarino con polenta, baccalà con polenta, patatine fritte, verdure alla griglia, fagioli e cipolle, piadina con prosciutto crudo o salsiccia con verdure, bibite in barattolo, birra, vino prosecco e cabernet. Il ricavato sarà devoluto alla scuola materna Santa Teresa del Bambin Gesù, così pure quanto sarà raccolto attraverso la lotteria. I biglietti sono in distribuzione in diversi negozi ed esercizi pubblici della città e delle frazioni, l’estrazione avverrà giovedì 1^ ottobre alle 21,30 in asilo. Questi i premi in palio: primo premio e secondo buona spesa rispettivamente di 500 e 300 euro da Eurospesa; terzo, smart Tv 55’’ ultra HD Dvd-T2; quarto e quinto buono acquisto rispettivamente di 200 e 100 euro da Concon Attilio; sesto, buono acquisto da 150 euro per bicicletta da Tuttinbici; settimo, buono materiale edile da 125 euro da Cmc2.0; ottavo e nono premio cofanetto da 100 euro “Mille e una notte” da Attica viaggi; decimo, buono acquisto da 100 euro da Enocom.

“Grazie al gruppo di volontari della Raganella – ha commentato il parroco don Fabio Finotello - che da stasera (venerdì 4 settembre, ndr) offre un servizio gratuito per dare alla nostra città un segno di speranza e un esempio di solidarietà. In questo anno così difficile è bene ricordare a noi stessi che siamo sempre noi, bisognosi di amicizia e fraternità”. Intanto cresce l’attesa per l’esordio in televisione dei bambini impegnati nel concorso canoro: sabato prossimo sono previste le registrazioni, quindi la Raganella approderà sugli schermi Tv di Primafree il 19 e 20 settembre alle 21 sul canali del digitale terrestre 116, 86 e 91.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl