you reporter

FORTUNA

Gratta e vinci da 25mila euro per la gioia di due fidanzatini

Ancora una volta la dea bendata ha toccato la tabaccheria ricevitoria l’Alternativa al centro commerciale il Porto

Gratta e vinci da 25mila euro per la gioia di due fidanzatini

Questa volta la fortuna è stata alquanto generosa regalando ben 25mila euro a una coppia di giovanissimi fidanzati. Ancora una volta la dea bendata ha toccato la tabaccheria ricevitoria l’Alternativa al centro commerciale il Porto.

Hanno acquistato un Gratta e vinci da 5 euro della serie 20X, poi con pazienza e carichi di suspense hanno cominciato a grattare sulla schedina per scoprire uno alla volta i numeri. Ed ecco il miracolo: davanti ai loro occhi, azzurri quelli della ragazza, prende forma un sogno da 25mila euro. In un primo momento sono stati titubanti, hanno scrutato attentamente per accertassi che non fosse un’illusione ottica, si sono rivolti all’addetto Devis Corticelli per chiedere conferma. Ultimi momenti di attesa per le opportune verifiche mentre il cuore dei due ragazzi batteva sempre più forte: quando l’operatore ha dato conferma della vincita è esplosa una grande gioia. E adesso resta da decidere come godersi quel bel gruzzolo di euro. “Abbiamo acquistato un biglietto del Gratta e vinci come facciamo tante altre volte – riferiscono con il volto mascherato, non per nascondersi, ma per rispettare le norme di sicurezza sanitaria – C’è sempre la forte speranza di vincere qualcosa, ma quando la speranza si concretizza si fatica a crederci. Adesso vogliamo goderci questo momento di gioia, poi penseremo a usarli. Un grazie a Devis e a tutti i suoi collaboratori e collaboratrici sempre così gentili e disponibili, carichi di tanta pazienza”.

Grande soddisfazione da parte dell’operatore. “Sono ben felice – afferma Devis Corticelli – che questi due ragazzi possano tornare a casa con un bel bottino. E’ sempre un piacere quando qualcuno vince, si vorrebbe che tutti vincessero, tutti i giorni, ma questo non è possibile. Mi auguro che sappiano spendere bene questi soldi e che possano portare a loro tanta fortuna”.

Una botta da 25mila non è certamente da tutti i giorni, tuttavia la tabaccheria ricevitoria del Porto è abbastanza in confidenza con la fortuna e spesso lascia il segno. Solo tre mesi fa, a fine giugno, un sistema giocato al Superenalotto, suddiviso in 15 quote, aveva fruttato oltre 13mila euro. A maggio un giocatore si è portato a casa oltre 2mila euro grazie a un terno vincente giocato al Lotto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl