you reporter

ADRIA

"Riprendono i lavori di asfaltatura. Ci scusiamo per i disagi alla viabilità"

La nota dell'assessore Terrentin

Tanti progetti: sarà la città dei turisti e della vivibilità

L'assessore Marco Terrentin

26/10/2020 - 16:47

Nell’ambito  del piano manutenzione stradale, riprenderanno il 27 ottobre i lavori di asfaltatura. A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin che aggiunge: "Abbiamo destinato altri 140mila euro per gli interventi in via  Monsignor F. Pozzato, strada che collega Adria con i comuni nel Delta".

Lavori che verranno effettuati dalla ditta Silvestro Martini di Zovon di Vò (Pd) che provvederà a posizionare la segnaletica necessaria per l’allestimento della zona cantiere durante tutte le fasi di lavoro con lo scopo di limitare il più possibile il disagio ai residenti.

"I lavori, salvo imprevisti - prosegue l'assessore - dovrebbero concludersi nel giro di una settimana. Agli inizi di Novembre gli interventi di asfaltatura saranno eseguiti in via Peschiera per un importo di spesa di 100mila euro e saranno effettuati dalla ditta Ecovie di Albignasego (Pd). Secondo il crono programma  dei  lavori pubblici partiremo a breve con nuove potature alberi, la  sistemazione delle aree verdi nei parchi pubblici, nelle scuole  e lungo qualche strada, sia nel centro cittadino sia nelle  frazioni. Il tutto per un importo di spesa consistente". Nel concludere l’assessore Terrentin afferma: "Per ridurre al minimo i disagi alla viabilità, sarà garantita la corsia di marcia con movieri sul posto, o impianto semaforico, assicurando gli standard di sicurezza previsti".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl