you reporter

NAVALMECCANICA

La grande novità: il Cantiere Vittoria sbarca nel luxury

Il presidente Paolo Duò: “Vogliamo coniugare in questo brand innovazione e tradizione”

La grande novità: il Cantiere Vittoria sbarca nel luxury

30/10/2020 - 18:42

Grande soddisfazione in via Leonardo Da Vinci dove il Cantiere Vittoria ha lanciato Vittoria yachts, la nuova divisione dedicata alla progettazione e realizzazione di yacht in grado di declinare la capacità produttiva e il know how maturato in quasi un secolo di attività e oltre 870 unità consegnate verso un nuovo segmento di mercato, quello della nautica di lusso e del luxury yachts. Vittoria yachts presenta tre linee di prodotto: Explorer, Support Vessel e Custom Vittoria.

“Vittoria yachts rappresenta un nuovo e importante traguardo per la nostra azienda - dichiara Paolo Duò presidente dell’azienda adriese - Forti dei risultati raggiunti e dei riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti in quasi cento anni di impegno e dedizione nella fornitura di imbarcazioni per Guardia costiera, Vigili del fuoco, Guardia di finanza e Marina militare del nostro Paese e nelle numerose commesse internazionali da paesi come Malta, Cipro, Libia, Croazia, Slovenia, Tunisia, Algeria, Russia e Romania, solo per fare alcuni esempi. Così abbiamo deciso di investire nel luxury garantendo il mantenimento degli stessi standard qualitativi e la stessa capacità di coniugare innovazione e tradizione artigianale. Per questa nuova sfida abbiamo deciso di estendere la nostra presenza oltre il territorio di riferimento. Stiamo, infatti, lavorando - conclude Duò - alla creazione di un nuovo hub produttivo a Monfalcone dedicato principalmente al completamento degli yacht e che sarà attivo nel 2021”.

Aggiunge Michele Zorzenon, ad di Vittoria Yachts: “Le imbarcazioni militari e paramilitari di casa Vittoria possiedono specifiche tecniche che eguagliano o addirittura superano quelle della maggior parte dei superyacht. Con la nostra lunga storia, le nostre competenze e gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo, insieme alla proprietà, abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di trasferire tutta la nostra competenza e professionalità nella costruzione di yacht. Il nuovo brand avrà una sua forte personalità e siamo sicuri che, anche grazie a partner riconosciuti e di valore, riuscirà a offrire soluzioni su misura per rispondere ai desideri di tutti i clienti”.

Cantiere Vittoria, dunque, si appresta a scrivere un’altra pagina della sua storia imprenditoriale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl