you reporter

VIABILITA’

Via Peschiera, avanti con l’asfalto

Sarà rimesso a nuovo anche il tratto tra il passaggio a livello e il semaforo sulla Sr443

Via Peschiera, avanti con l’asfalto

Proseguono a ritmo serrato i lavori di asfaltatura di via Peschiera, anche se in parte disturbati dal maltempo. Il termine dell’intervento era previsto per ieri, tuttavia l’amministrazione comunale ha concesso la proroga per due giorni lavorativi, quindi la ditta potrà proseguire anche nelle giornate di lunedì e martedì prossimi. Inoltre i tempi si sono dilatati perché è stato aggiunto il tratto di via Peschiera tra il passaggio a livello e via Emanuele Filiberto, all’incrocio con la Sr443 Adria-Rovigo. In ogni caso, salvo il peggiorare della situazione meteo, i lavori dovrebbero concludersi nella giornata di lunedì. Pertanto fino a martedì restano validi i limiti alla viabilità entrati in vigore lunedì scorso.

Quindi dalle 6,30 alle 18,30 scattano le seguenti limitazioni: divieto di sosta su entrambi i lati e divieto di transito durante i lavori, eccetto i residenti che devono accedere alle proprie autorimesse. Questi divieti interessano: via Case Nuove tra via Carducci e via Pignara; via Pignara tra via Case nuove e via Scalo; via Peschiera tra via Pignara e viale Cimitero; via Peschiera tra viale Cimitero e via Malfatti; via Peschiera tra via Malfatti e il semaforo sulla Sr443. In quest’ultimo tratto il traffico sarà a senso unico alternato. Inoltre resta vigore il divieto di sosta sul lato ovest di viale Maddalena che sarà a doppio senso di marcia. Ovviamente nel tratto interessato ai lavori, il passaggio delle vetture e altri mezzi è consentito a velocità “a passo d’uomo”. Trattandosi di un’arteria strategia per il traffico cittadino, sono inevitabili alcuni disagi, pertanto il primo suggerimento è quello, ove possibile, di fare percorsi alternativi.

“In questi giorni – fa sapere in una nota il sindaco Omar Barbierato - sono in corso i lavori di asfaltatura in via Peschiera, un'altra delle strade che nel nostro comune richiedono con urgenza questo intervento. In base al bilancio, si fa in questi anni tutto il possibile per cercare di dare la giusta risposta ai cittadini”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl