Un porta a porta molto sospetto, finti tecnici fra le case
LA BUONA NOTIZIA
18/02/2021 - 19:10
“Oggi abbiamo avuto una bellissima notizia” inizia così il discorso del sindaco di Adria, Omar Barbierato. “Sono tanti anni che ci si sta lavorando, la nostra amministrazione ha fatto questa parte importante per riuscire a sbloccare un problema che diventerà un’opportunità per il territorio, ovvero la permuta di Corte Guazzo con altri beni di proprietà dell’Ulss che diventeranno proprietà del comune di Adria”.
“Corte Guazzo è una struttura importantissima per la psichiatria, verrà messa a disposizione di tutto il distretto per offrire appunto un servizio psichiatrico. Inoltre è fondamentale anche per il recupero di un edificio di una zona di Adria che era stata abbandonato e soggetto a degrado. Sono due bellissime notizie per Adria e per il Delta, siamo molto felici”.
“Con l'atto che verrà sottoscritto la prossima settimana dal notaio si chiude una vicenda iniziata nel '91 - commenta il dg dell'Ulss Antonio Compostella - l'azienda sanitaria ottiene in piena proprietà l'immobile terreno di Corte Guazzo, mentre al comune di Adria andranno in permuta beni di altrettanto valore. Questo permetterà il recupero della struttura che diventerà centro polifunzionale dedicato alla salute mentale e alla riabilitazione nell'ambito della disabilità”.
Una bella notizia che, davvero, la città attendeva da tempo.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su