you reporter

ADRIA

Hip Hop contro isolamento e malinconia

Partono i corsi, nel pieno rispetto delle disposizioni contro il virus

Hip Hop contro isolamento e malinconia

Simone Visentini, consigliere comunale con delega allo Sport

11/03/2021 - 06:57

"Ecco un’altra iniziativa all’insegna del movimento e del divertimento per le famiglie,  resa possibile dall’azione sinergica tra l’assessorato allo sport del Comune di Adria, L’Academy Dance e la parrocchia di Carbonara, In conformità con l’ultimo Dpcm in vigore fino al prossimo 6 aprile". Lo annuncia il Comune di Adria.

In merito il consigliere Simone Visentini che condivide la delega allo sport con il Sindaco Barbierato commenta. "Questa iniziativa fa seguito ad altre proposte sportive che abbiamo già promosso come amministrazione comunale. Tra gli esempi il  riavvio dell’atletica al Bettinazzi, che prosegue sempre nel rispetto dei protocolli Covid. In questo periodo di emergenza sanitaria abbiamo sistemato uno spazio al Berttinazzi per l’accessibilità nella struttura dei i ragazzi  dell’atletica che si allenano".

A riaccendere la musica per i nuovi corsi di danza hip-hop all’aperto l’Academy Dance,  l’Asd riconosciuta dal Coni e affiliata Aics, che svolgerà le lezioni al Centro Parrocchiale Carbonara, situato in riviera Cengiaretto. Il sodalizio, già presente nel territorio, è nato nel 2005 a Rovigo e nel corso degli anni ha saputo unire vari insegnanti di discipline diverse per diffondere la passione e la cultura del ballo e della danza nella provincia di Rovigo.  

Nella città di Adria, le lezioni partiranno da Venerdì 12 Marzo, saranno rivolte ai bambini, adolescenti e adulti, e si svolgeranno il mercoledì e il venerdì. I corsi saranno tenuti dalle insegnanti Ilaria Barella e Giulia Rossin. È possibile prenotare una lezione e ricevere ulteriori informazioni al numero 347.0368449 e nelle pagine social Academy Dance. "Per il futuro – concludono gli amministratori - stiamo procedendo, sia con il rinnovo delle convenzioni con le società sportive e sia con i lavori di miglioramento strutturale agli impianti  sportivi".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl