you reporter

ADRIA

Un kit di benvenuto per ogni neonato

La splendida idea, resa possibile dai Cantieri Navali

Un kit di benvenuto per ogni neonato

L'assessore Sandra Moda

13/03/2021 - 12:01

Ai nuovi nati del comune di Adria, per l'anno in corso, sarà consegnato un kit di benvenuto. A darne l'annuncio l'assessore Sandra Moda.

"Il progetto si inserisce nell’ambito delle politiche familiari ed è sostenuto economicamente dal Cantiere Navale Vittoria, al quale va il mio ringraziamento per aver consentito questo gesto di accoglienza per i nuovi nati adriesi "Continua Moda". Stiamo perfezionando il progetto compiendo le varie attività amministrative per renderlo operativo. Il kit conterrà prodotti adatti per l'igiene dei neonati.

“Questa iniziativa dimostra che la collaborazione tra pubblico e privato porta a risultati positivi per l’intera comunità. È quindi doveroso proseguire su questa strada moltiplicando le occasioni di sinergie, per far sì che la città sia sempre più vicina alle famiglie - conclude Moda - Considerato che il progetto è sostenuto dalla nota attività produttiva adriese, specializzata nella cantieristica navale, parafrasando il titolo del progetto potrebbe essere 'welcome on board.. in Adria'".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl