you reporter

Il lutto

Baricetta in lacrime per l'addio ad Antonella

L'ultimo saluto ad Antonella Bianchi, portata via dal male incurabile a soli 56 anni

27/03/2021 - 12:39

Profonda commozione questa mattina, sabato 27 marzo, a Baricetta per l’ultimo saluto ad Antonella Bianchi, portata via dal male incurabile a soli 56 anni. Tantissime persone si sono strette attorno al figlio Marco e alla sorella Liviana, chiesa gremita nel massimo dei posti consentiti dall’emergenza sanitaria, mentre tanta gente ha seguito il rito delle esequie sul sagrato.

Nell’omelia don Daniele Bragante ha ricordato che “Antonella è stata una combattente, una che ha saputo affrontare con fermezza e sempre con il sorriso i momenti felici della vita e pure le avversità, senza mai arrendersi, neanche nelle fasi più difficili della malattia”. Molto toccanti le parole del figlio Marco per l’estremo saluto alla mamma, lette da Chiara Sandrini: “Mamma, grazie per quanto hai fatto per me, anche se il lavoro mi ha portato giovanissimo lontano da casa, hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore”.

Inoltre ha rivolto un sincero ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico e ausiliare dell’hospice la Gerbera dell’ospedale di Adria “per la professionalità, l’umanità e la disponibilità che sempre hanno riservato ad Antonella e a noi familiari”. All’uscita dalla chiesa la salma è stata salutata da un lungo e caloroso applauso, poi è stata avviata alla cremazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl