you reporter

PRO LOCO

Bis di “Adria in fiore” virtuale

La Pro loco organizza l'evento attraverso i social promuovendo due concorsi

Bis di “Adria in fiore” virtuale

E’ stata la domenica di “Adria in fiore”, ma per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia, il centro storico cittadino, non si è vestito a primavera con i colori e profumi di fiori, piante, ortaggi che sono vere eccellenze del territorio. Per il secondo anno consecutivo, dunque, la Pro loco organizza “Adria in fiore” attraverso i social promuovendo due concorsi, così la pagina Fb dell’associazione di piazza Bocchi è stata inondata di foto, disegni e video per vivere e condividere la grande passione per i fiori della città etrusca. Il primo concorso è “Colori a pennello” rivolto a grandi e bambini singolarmente o come classe. Per le scuole non verrà stilata una classifica, ogni bambino riceverà un ricordo della partecipazione.

Il concorso si è chiuso venerdì e tantissime sono state le adesioni. Il secondo concorso è “Balconi, terrazzi e giardini fioriti” ed è rivolto ai residenti del comune di Adria. Per partecipare basta inviare una foto del proprio balcone, terrazzo o giardino, fino a domenica 25 maggio, all’indirizzo email prolocoadria@gmail.com o tramite Whatsapp al numero 3283357244, specificando il proprio nome. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook @adriainfiore e della Pro loco @pro.adria. Tra le foto che riceveranno più like una giuria sceglierà i tre vincitori che potranno usufruire di un buono da spendere in prodotti relativi alla floricultura e al giardinaggio, presso alcune attività adriesi.

“Per ora è solo tutto virtuale - si legge in una nota della Pro loco - ma strada facendo arriveranno tante sorprese. La più bella, intanto, ce l’avete fatta voi ragazzi partecipando numerosissimi al concorso ‘Pennello a colori’ iniziativa pensata per ricordare ‘Adria in fiore’. Per iniziare a scoprire le vostre opere e scoprire chi ha voluto partecipare anche se virtualmente basta collegarsi da oggi alla pagina Fb di ‘Aria in fiore’ o dell’associazione”. Si ricorda che è possibile sostenere le attività della Pro loco attraverso la donazione del 5X1000 indicando il codice fiscale 00762370294.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl