you reporter

Restrizioni

Centri commerciali chiusi nel weekend: scatta la protesta

Domani mattina al Porto di Adria tutti i negozi abbasseranno le serrande in segno di dissenso.

Centri commerciali chiusi nel weekend: scatta la protesta

10/05/2021 - 15:55

Manifestazione di protesta domani mattina al centro commerciale il Porto di Adria: alle 11, sia pure per pochi minuti, tutti i negozi abbasseranno le serrande per chiedere al governo nazionale di consentire quanto prima le aperture nel fine settimana, attualmente è consentito solo per alimentari e altri generi considerati di prima necessità.

Anche l’ipermercato Interspar aderisce alla manifestazione anche se non direttamente coinvolto, ma vuole esprimere un segno di solidarietà nei confronti delle altre attività severamente penalizzate. Infatti per tante attività il fine settimana rappresenta il 40-45% del fatturato settimanale. L’azione di protesta è stata presentata oggi pomeriggio dal presidente del consorzio Rodolfo Rudy Barbugian con il vice Paolo Paccagnella e la direttrice Federica Pavani.

“La manifestazione – si legge in un nota del centro commerciale - è volta a ribadire la sicurezza dei centri commerciali che sin dall’inizio della pandemia hanno adottato protocolli rigorosi garantendo che non si registrasse alcun caso di focolaio in tali strutture. Nella galleria del Porto vengono continuamente diffusi messaggi che ricordano il distanziamento e di indossare correttamente la mascherina. Sono inoltre presenti numerosi dispenser con gel igienizzante. Gli ingressi nei negozi sono contingentati, il nostro personale di vigilanza è addestrato, ricambio d’aria e sanificazione sono garantiti per far si che i nostri clienti possano fare shopping in sicurezza. Il Porto è sempre stato una sorta di piazza per le famiglie con eventi e iniziative che negli anni hanno offerto momenti di svago oltre a occasioni di acquisto. E per quelli purtroppo si dovrà attendere. Per ora vogliamo che ci lascino lavorare senza essere penalizzati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl