you reporter

ADRIA

Scuola dell'infanzia, la Santa Teresa riapre i battenti

Da qualche giorno è in corso un’allegra invasione di bambini nella scuola che oggi riprende a pieno ritmo le proprie attività dopo la meritata pausa estiva

Scuola dell'infanzia, la Santa Teresa riapre i battenti

07/09/2021 - 11:49

Si riparte: da qualche giorno è in corso un’allegra invasione di bambini nella scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù che oggi riprende a pieno ritmo le proprie attività dopo la meritata pausa estiva. Questa mattina, infatti, arrivano bambine e bambini di 5 anni, preceduti lunedì da quelli di 4, nei giorni scorsi sono state attivate le sezioni primavera e azzurra, quindi quella verde insieme al parco dell’avventura. Dunque, tutto pronto per intraprendere un nuovo cammino di educazione, formazione e socializzazione.

“Il personale della Santa Teresa – si è legge in una nota della scuola – è pronto alla ripartenza a servizio della comunità scolastica”. E subito ci sono importanti novità: Daniela Sivieri è la nuova docente della sezione azzurra di 3 anni ed Erika Zangirolami, nuova addetta alle pulizie e alla sanificazione dell'istituto. Nel frattempo la scuola invia “un grazie pieno di stima e riconoscenza a Francesca Rossi per la continuazione del suo percorso lavorativo in un’altra azienda”. Sul sito web dell’unità pastorale http://www.sanvigiliovalliera.it sono disponibili quattro video per un viaggio virtuale alla scoperta della scuola: non solo nella fisicità degli ambienti ma anche nella concretezza della vita scolastica, insieme alle persone che la costruiscono ogni giorno. Inoltre nel sito sono disponibili i moduli di adesione per le diverse sezioni e per chi desidera usufruire del doposcuola. Sono a disposizione anche i diversi protocolli di sicurezza sanitaria anti Covid 19 e gli adempimenti obbligatori da rispettare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl