you reporter

ADRIA

In arrivo un radicale lifting per il palazzo civico di Bellombra

L’intervento di miglioramento strutturale, interesserà la parte esterna dell’edificio e durerà all’incirca una quindicina di giorni

In arrivo un radicale lifting per il palazzo civico di Bellombra

07/10/2021 - 11:15

In arrivo un radicale lifting per il palazzo civico di Bellombra, in piazza San Giacomo, sede della delegazione comunale. “L’attenzione dell’amministrazione civica verso gli abitanti delle frazioni - si legge in una nota di Palazzo Tassoni - passa attraverso i lavori di manutenzione. Dopo la sistemazione dei servizi igienici nel palazzo della delegazione di Bottrighe che ha permesso di migliorare la fruibilità a beneficio delle persone che si recano sia nell’ambulatorio medico e sia nelle stanze/sedi delle diverse realtà associative, nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di ripristino dell’edificio di Bellombra. Un bene comune destinato in parte come biblioteca/sala lettura, in parte utilizzato dall’associazione Down Dadi per le attività dei bambini diversamente abili, grazie al patto di collaborazione tra Comune e associazione, mentre le stanze al primo piano sono adibite a centro civico e ufficio comunale. L’intervento di miglioramento strutturale, interesserà la parte esterna dell’edificio e durerà all’incirca una quindicina di giorni”.

Da parte sua, l’assessore al decoro Andrea Micheletti rileva che “alle richieste di intervento da parte dei cittadini di Bellombra, attraverso l’App Comuni-chiamo, siamo intervenuti recentemente per consentire, in tempi brevi, il ripristino di alcune rotture alle tubazioni del sistema idrico, e cancellare la scritta oltraggiosa sul muro del cimitero, oltre a collocare nuovi cestini nell’ex sede scolastica. Inoltre abbiamo provveduto alla potatura in via Traversagno per migliorare la visuale degli automobilisti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl