you reporter

GEMELLAGGI

Le comunità nel post pandemia verso nuovi modelli di sviluppo

Per la festa dei gemellaggi, convegno, concerto e pranzo al Cipriani.

Le comunità nel post pandemia verso nuovi modelli di sviluppo

14/10/2021 - 13:23

Tutto pronto per il fine settimana dedicato alla “Festa del gemellaggio” che vivrà il momento culminante con il convegno internazionale sulla pandemia. La manifestazione prende il via domani con l’arrivo degli ospiti stranieri. Due sono le delegazioni ufficiali che hanno risposto all’invito dell’amministrazione comunale a partecipare in presenza: la città “amica” di Chieri e la gemellata di Rovigno.

Così domani sera alle 18.30, nell’aula consiliare di Palazzo Tassoni, cerimonia di accoglienza delle delegazioni ufficiali con l’esecuzione dell’ “Inno alla gioia” di Beethoven, inno comunitario dell’Europa. Al termine aperitivo di benvenuto e scambio dei doni.

Sabato alle 9.30 in municipio convegno internazionale in lingua inglese “Dalla pandemia a un nuovo modello di sviluppo per le nostre città”. Alle 12.30 pranzo ufficiale all’alberghiero Cipriani. Alle 21, sempre sabato, nell’auditorium del conservatorio in viale Maddalena, concerto a cura dell’ensemble del Buzzolla diretto da Pasquale Alessandro Celeste.

La terza e ultima giornata, vede in programma la partecipazione alla messa delle 10.30 in Cattedrale con la lettura delle intenzioni di preghiera. Tutte le manifestazioni si svolgono nel rispetto delle norme anti Covid, pertanto va osservato il distanziamento sociale, si deve indossare la mascherina ed esibire il green pass.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl