you reporter

ADRIA

"Disservizi alle Poste: io sto coi cittadini"

Omar Barbierato sta sollecitando l'azienda a trovare una soluzione

I tanti tavoli della rivoluzione di Adria

12/11/2021 - 09:23

Il primo cittadino di Adria Omar Barbierato si schiera dalla parte dei cittadini che lamentano i disservizi nell’ufficio postale di Bottrighe. "Ho incontrato una delegazione di Bottrighe ed ho ascoltato  i disagi che stanno vivendo, in seguito ai disservizi dell’ufficio postale situato nella frazione - spiega il Sindaco Omar Barbierato - Una criticità che rischia di accentuarsi, con il pensionamento di due dipendenti".

"Per capire se ci sarà una sostituzione delle due persone e un miglioramento del servizio pubblico, erogato dall’ufficio in questione - prosegue il sindaco - mi sono attivato contattando Poste italiane, sia per sostenere le firme che i cittadini stanno raccogliendo e sia per  porre l’attenzione su un servizio pubblico importante per la collettività”.

"In riferimento alle segnalazioni dei cittadini di Bottrighe, Poste Italiane rassicura gli utenti che il personale in servizio presso l'Ufficio Postale è adeguato ai flussi che quotidianamente si registrano", replica l'azienda.

"L'Azienda coglie l'occasione per precisare che, oltre alla sede di Bottrighe (aperta tutte le mattine dal lunedì al sabato), nello stesso comune di Adria sono disponibili gli Uffici Postali di piazza Cavour e corso Garibaldi (aperti tutte le mattine dal lunedì al sabato), Baricetta e Bellombra (aperti a giorni alterni). Gli orari di apertura degli Uffici rispondono ad una temporanea ma ancora attuale esigenza di tutela dei cittadini e dei dipendenti in questa fase di emergenza sanitaria".

"Per quanto riguarda la consegna della corrispondenza l'azienda, scusandosi per eventuali disagi precisa di aver già intrapreso le azioni necessarie per garantire la regolarità de servizio. In particolare si informa che da oggi saranno in servizio nel centro di distribuzione di Adria tre nuovi portalettere. In tutta la provincia di Rovigo entranno in servizio 11 nuovi portalettere".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl