VOCE
ADRIA
23.11.2021 - 11:06
Il circolo di Fratelli d'Italia Adria si rinnova e inizia a scaldare i motori in vista delle sfide future grazie all'entusiasmo di Christian Lazzarin, dottore in scienze e tecnologie agrarie, nominato nuovo presidente del circolo di Adria e portavoce del partito a livello comunale. Insieme a lui, per dare continuità ai risultati ottenuti negli anni passati, nel ruolo di vicepresidente ci sarà Daniele Ceccarello, attualmente membro del direttivo provinciale e già coordinatore provinciale del partito della Meloni in Polesine.
"Gli iscritti - spiega la nota stampa di Fdi provinciale - e simpatizzanti si sono riuniti su iniziativa di Daniele Ceccarello e con l'appoggio dell'attuale coordinatore provinciale Alberto Patergnani. A dare vita all'iniziativa sono state la volontà e la vigorosa esigenza di rinnovamento e costruzione di un'organizzazione e struttura del partito a livello comunale. Idee, programmazione e azione sono i punti di partenza di una squadra che si rinnova".
"Sono davvero contento perché abbiamo soddisfatto un'esigenza sentita dagli iscritti e dai simpatizzanti - le prime parole del nuovo presidente cittadino Christian Lazzarin - ora ci metteremo subito a disposizione dei cittadini ascoltando e cercando di dare risposte, questo è un bisogno che ci hanno espresso più volte. Collaboreremo con i circoli vicini per portare nelle istituzioni le esigenze di tutta la comunità. Sicuramente la presenza di Ceccarello sarà preziosa in fatto di esperienza e continuità".
È soddisfatto anche il vice Ceccarello: "In questo importante periodo di crescita del partito andiamo a radicarci ulteriormente anche sul territorio di Adria dove ci sono già tanti iscritti e simpatizzanti interessati attivamente. Ora il nostro obbiettivo sarà quello di sensibilizzare soprattutto i giovani e avvicinarli alla politica perché sono il nostro futuro ed è nostro dovere trasmettere loro l'amore per il territorio e per l'Italia".
Infine ha concluso il coordinatore provinciale Patergnani: "Per me è motivo di orgoglio vedere il partito crescere sul territorio ogni giorno di più. I circoli sono i pilastri del nostro partito, è scritto anche nel nostro statuto. Fa piacere poi trovare sempre più giovani che vogliono metterci la faccia in prima persona e adoperarsi per il proprio territorio. Non mancheremo certo nell'ascoltare le esigenze della cittadinanza, formulare proposte e portare avanti progetti per migliorare Adria".
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE