you reporter

Adria

Stroncato da un'infarto a un mese dalla pensione

Muore a 62 anni Fiorenzo Sarti, agente a Ceregnano e vicepresidente del Ca' Emo

Stroncato da un'infarto a un mese dalla pensione

01/05/2022 - 16:33

Un terribile lutto per la comunità di Ca' Emo e per la società sportiva locale: un malore si è portato via a soli 62 anni Fiorenzo Sarti, vicepresidente del Ca' Emo. Una morte improvvisa e inaspettata, quella di Fiorenzo, che lascia la moglie Zoraide e il figlio Massimiliano. Ieri mattina l'uomo è deceduto per un malore fulminante.

Fiorenzo Sarti, a sinistra, con il presidente del Ca' Emo, Massimo Parcellj

Grandissimo il cordoglio della comunità locale, rimasta scioccata dalla scomparsa di Fiorenzo. Uomo dal sorriso solare, è stato ricordato subito attraverso i social dalla società sportiva del Ca' Emo. "Un abbraccio alla famiglia per la prematura morte del nostro vicepresidente, uomo di una dolcezza e gentilezza estrema - recita il post sui social - ciao Fiorenzo ci manchi già. Un abbraccio alla moglie Zoraide, al figlio Massimiliano e a tutti i parenti".

Fiorenzo Sarti, di professione agente di polizia locale a Ceregnano, stava aspettando di andare in pensione: l'1 giugno avrebbe dovuto lasciare il comando di polizia per dedicarsi alle sue passioni, oltre alla sua famiglia. La prima, di certo, il calcio, visto che è sempre stato nel direttivo del Ca' Emo e, alla scomparsa nel 2020 del presidente storico, Alfredo Scaranello, è stato nominato vicepresidente, accanto al nuovo presidente Massimo Parcellj. E poi i salami e i cotechini: Fiorenzo Sarti ha raccolto premi in lungo e in largo non solo in Polesine grazie alla sua arte nel preparare il prelibato insaccato. Uno dei premi più recenti arrivato addirittura dalle mani dell'assessore regionale polesano Cristiano Corazzari. I funerali di Fiorenzo Sarti non sono ancora stati fissati, mentre la comunità piange uno dei suoi pilastri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl