Cerca

ADRIA

Due ore di fatica e benessere

Il programma di fitness piace

Due ore di fatica e benessere

Grande successo e interesse ha suscitato la quarta edizione del Byc Fit&Walking organizzato da Tilldend Byc Fit nel parco Baden Powell.

Oltre una quarantina gli appassionati di fitness e del movimento, dal più allenato ai principianti, dai 6 ai 60 anni, che hanno partecipato all’iniziativa durata quasi due ore tra sudore, fatica e tanta voglia di stare in compagnia.

Il tutto sotto la regia di professionisti del settore: dal master trainer Gianluca Petrai al personal trainer Marzia Trombini, responsabile dell’organizzazione, quindi Eleonora May, Francesca Turri e Patrizia Padovan.

La giornata si è svolta tra allenamento statico alternato e camminata sportiva, il tutto ascoltando ottima musica in silent mode rigorosamente all’aperto.

“Un tema – si legge in una nota dell’organizzazione - che ha messo in campo esperienza di altissimi livelli accompagnata da pura passione, per dar vita ad un mix perfetto di benessere fisico e mentale che ha permesso ai partecipanti di vivere un’esperienza unica, basata su un format creato nel 2016 e che anno dopo anno sta riscuotendo grande successo”.

Grande soddisfazione viene espressa da Emanuela Beltrame che ha partecipato all’iniziativa.

“Prima di tutto mi sento di esprimere un forte plauso ai nostri ragazzi che hanno promosso questa bella giornata portando nella nostra città professionisti di alto livello. Un modo anche questo – sottolinea Beltrame – per far conoscere Adria e le sue tante potenzialità che noi stessi spesso sottovalutiamo, talvolta ignoriamo del tutto”.

E ancora: “E’ stata l’occasione per stare insieme alcune ore, all’area aperta, in un’area verde meravigliosa, come a volersi scrollare di dosso le tante ‘scorie’ lasciate dal Covid. Ora non rimane che attendere le nuove date che toccheranno nuovamente le zone della nostra città e del Delta”.

“Sono fiduciosa – conclude Emanuela Beltrame – che un’iniziativa promozionale possa essere organizzata in uno dei ‘Venerdì di Adria d’estate’ per arricchire ancor più questa importante kermesse, mettendo al centro il benessere della persona”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400