you reporter

La vostra Voce

"Abbiamo cambiato il volto di Castelguglielmo"

Il sindaco Grassia e la sua giunta parlano di Castelguglielmo e delle opere portate avanti in questi anni. L'opposizione è però critica in alcuni punti.

Il viaggio de "La vostra Voce" giunge a Castelguglielmo. A parlare del paese altopolesano maggioranza e opposizione.

Giorgio Grassia, sindaco da tre mandati consecutivi, ma in amministrazione comunale dal 1980, è pronto a chiudere il suo terzo quinquennio, nel 2019. "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto tanto grazie alla fiducia dei nostri consiglieri comunali - le sue parole - la giunta ha lavorato bene, in questi anni abbiamo rivoltato Castelguglielmo". Con lui in giunta il vicesindaco Claudio Previato e l'assessore Patrizia Pradella. "Abbiamo rifatto tutte le scuole realizzando un complesso scolastico che va dall'asilo alla terza media - ricordano - c'è un'area attrezzata per i camper molto frequentata. E in questi anni abbiamo portato grandi investimenti dall'esterno, a partire dal fotovoltaico fino a Castel Beach".

Di altra opinione la minoranza. Il capogruppo Gilmo Miotto e i colleghi Giorgio Anselmi e Guiscardo Scarazzati, criticano le spese della giunta Grassia. "Sono stati investiti molti soldi in opere che non sono utili alla collettività - le loro parole - si sarebbero potuti spendere diversamente, a cominciare dalla manutenzione delle strade o per abbassare le tasse, o ancora per ridurre il debito: siamo tra i comuni più indebitati della provincia".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl