you reporter

La vostra Voce

Sport e sapori, il mondo di Canda

L'Ac Canda fondata nel 2006 ha partecipato a campionati amatoriali. Bar, pizzeria e L'Osteria riuniscono tante generazioni.

Quinta puntata del nostro viaggio nel piccolo centro altopolesano di Canda. Conosceremo l'Ac Canda, squadra di calcio amatoriale fondata nel 2016, dopo dodici anni pronta al grande salto nel campionato Figc di Terza categoria.

Il presidente Marco Argenton illustra il progetto: "Un calcio diverso con tanti giovani e zero rimborsi spese" le sue parole.

Dallo sport ai sapori. L'Osteria Veneta di Roger e Michela propone tanti piatti della cucina veneta, imperdibili risotto al pescegatto e anguille, senza dimenticare i dolci fatti in casa.

Maria e Francesco hanno lasciato Castelguglielmo e sono approdati quattro anni fa a Canda, aprendo la pizzeria "C'è pizza per te". Il listino è impressionante, ben 140 varietà diverse.

E per bere un buon caffè e fare l'aperitivo in compagnia ecco il Ciao Bar dagli occhi a mandorla, gestito dalla simpatica coppia Lucio e Lisa. 

Acconciature all'ultima moda, pieghe e altro ancora nel salone Anna, parrucchiera di via Manin. La titolare, originaria di Castelguglielmo, si ritiene soddisfatta e in paese si trova bene.

Sulla "Voce" di sabato 2 giugno due pagine intere dedicate a Canda con interviste e foto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl