you reporter

Trecenta

Ultimi fuochi elettorali

Antonio Laruccia e Gilberto Bianchini hanno concluso giovedì sera con istituzioni e simpatizzanti

Ultimi fuochi elettorali

Ultimi appuntamenti pre-elettorali a Trecenta. La lista “Casa Comune” con candidato sindaco Antonio Laruccia si è ritrovata all’agriturismo La Bisa.

La presentazione è iniziata con la proiezione di un video dove si vedono le opere realizzate, le manifestazioni ideate e le idee per il prossimo futuro del paese.

L’illustrazione del programma politico-amministrativo è stata sintetica dal momento che tutti hanno potuto leggerlo tramite il materiale consegnato alle famiglie. I candidati al consiglio comunale si sono presentati descrivendo il loro lavoro e gli interessi extra lavorativi.


Sono intervenuti, inoltre, Paolo Avezzù, presidente del consiglio comunale di Rovigo, e Luigia Modonesi, sindaco di Fiesso Umbertiano. Presenti alla serata anche Roberta Toffanin, e Piergiorgio Cortelazzo, neo eletti rispettivamente al senato e alla camera. Avezzù, inoltre, ha apprezzato la presenza di una giovane candidata (Alessandra Falcone ha 24 anni), ricordando che anche lui ha cominciato da giovane la sua esperienza nell’amministrazione.


La lista “Insieme per Trecenta”, con candidato sindaco Gilberto Bianchini, ha concluso la sua campagna elettorale nella serata di giovedì con un incontro all’interno della sala civica nel quale, dopo una presentazione dei candidati, si è approfondito l’argomento dell’ex ospedale Casa Rossi.


Laura Antoniazzi, candidata al consiglio comunale, afferma che “non si è mai parlato di edilizia popolare, ma di soluzioni abitative, chiamate housing sociale, con un affitto calmierato dedicate a famiglie giovani che magari hanno un lavoro saltuario e ad anziani autosufficienti che, in questo modo, si avvicinano al centro del paese e possono essere più indipendenti, oltre ad avere la possibilità di costruirsi delle relazioni sociali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl