you reporter

Il lutto

Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto alla sfortunata Alice

Si svolgeranno giovedì 21 giugno alle 15.30 nella chiesa di Bergantino i i funerali di Alice Signorini, morta a 26 anni. Non si era mai ripresa dal dolore per la perdita di entrambi i genitori

Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto alla sfortunata Alice

Alice Signorini

E' arrivato il giorno dell'addio per Alice. 

Giovedì 21 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa di Bergantino si terrà la cerimonia funebre per dire addio ad Alice Signorini, la ragazza di 26 anni trovata morta nella sua casa di Legnago dove si era trasferita da qualche mese per stare più vicina alla zia, la parente più prossima che le era rimasta (leggi l'articolo)

La storia di Alice ha commosso tutto il Polesine. La giovane non si era mai ripresa dalla morte, nel giro di breve tempo, di entrambi i genitori. Un malessere interiore che le aveva profondamente minato il fisico, fino alla morte della scorsa settimana.

Il funerale è stato autorizzato dopo l’autopsia disposta dal pm della procura di Verona. Autopsia dalla quale è emerso che la morte è stata conseguenza del decorso della patologia di cui la ragazza soffriva. 

Mercoledì 20 giugno - come ha spiegato il sindaco di Bergantino, Giovanni Rizzati, amico della famiglia di Alice e particolarmente colpito da quanto accaduto - nella chiesa del paese, a partire dalle 20.30, ci sarà la recita del rosario. Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto ad Alice a cui è facile immaginare ci sarà tutto il paese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl