you reporter

Villanova del Ghebbo

Coltivava marijuana nel garage, arrestato un 44enne

All'interno del suo garage a Villanova del Ghebbo aveva allestito una vera e propria serra di marijuana e aveva tutto il necessario per la distribuzione, nonostante la madre novantenne non fosse d’accordo.

Dentro il garage a Villanova del Ghebbo aveva allestito una serra di marijuana e aveva tutto il materiale per il confezionamento.

Lui d. C. di 44 anni aveva una coltivazione in casa nonostante la mamma novantenne non fosse d’accordo.

Il 18 giugno alle 20, il norm di Rovigo, insieme alle stazioni di Costa e Badia Polesine, lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È stata la mamma novantenne a chiamare i carabinieri perché era scoppiata una lite feroce con il 44enne. Quando tutto sembrava calmo e i militari stavano andando via non è sfuggito ai militari che dal garage usciva questo odore forte di marijuana. Da esperti hanno fiutato qualcosa e poi hanno messo sotto controllo la casa.

Il 18 giugno sono intervenuti nuovamente per una lite con la madre. In questo caso la perquisizione nel garage è stata fatta: li sono state trovate nascoste diverse piante di marijuana. Trovate anche due banconote da 50 euro falsi, il grinder e bilancino di precisione. L'uomo è stato successivamente arrestato.

Si tratta di un disoccupato con un precedente penale. Arresto convalidato e rimesso in libertà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl