VOCE
Ficarolo
23.06.2018 - 20:29
In tanti hanno partecipato per mesi alla riuscita della serata a cui villa Giglioli ha fatto da sfondo
Una serata che difficilmente verrà dimenticata dalle 600 persone che hanno assistito alla sfilata organizzata dalla Proloco per domenica 17 giugno nella suggestiva cornice del parco di Villa Giglioli a Ficarolo. Un susseguirsi di emozioni che hanno letteralmente travolto gli spettatori che in più occasioni si sono fatti sentire immergendo modelle e modelli con scroscianti applausi.
“Ci sono esperienze che vanno solo vissute in prima persona per poter poi raccontare come ti sei sentita – scrive su Facebook la presidente della proloco Silvia Pellegrini che per l’occasione ha anche condotto la serata - ci sono tante foto che dimostrano il risultato inatteso di oltre 600 presenze nella serata, ma dietro un evento così importante c'è tanto lavoro, fatiche e stanchezza. Credo che tutte le meravigliose immagini della serata che abbiamo visto in questi giorni – continua - non fanno che darmi , darci, la consapevolezza di aver dato il massimo”. La serata è stata organizzata senza il contributo economico di nessuno ma solo ed esclusivamente con le sole risorse Proloco e grazie alle offerte per l’ingresso, parte delle quali verranno poi devolute a Unicef. “#LaModaSposaFicarolo 2018 è stata un’avventura che ha richiesto grandi energie, ma il successo di domenica ci ha davvero restituito una soddisfazione difficilmente spiegabile a parole – affermano i volontari del direttivo Proloco - Mesi di lavoro si sono concretizzati in una serata che sarà ricordata a lungo da noi e da tutto il nostro territorio. Grazie a tutti i nostri volontari che hanno davvero dato tutto, in particolare a Giordano Vincenzi che ha come sempre coordinato la costruzione del palco”. Tanti i ringraziamenti: innazitutto alle modelle e i modelli che hanno prestato il loro tempo per portare in passerella bellissimi capi di abbigliamento.
Quattro i negozi che hanno messo in passerella le loro proposte: L'Aquilone Abbligliamento Bambino, Glam Rock, Abbigliamento Donna Resenterra Silvia, Atelier Ritratto Sposa. Le acconciature sono di Alice e Oriana Bianchini del salone ‘Il Bello delle Donne’ e Monica Marini del salone ‘La Magia nei Capelli’.
La proloco ha anche ringraziato tutti i genitori dei bambini che hanno seguito i loro piccoli in questa bellissima avventura. La serata è stata condotta dalla presidente della Pro Loco Silvia Pellegrini che anche quest'anno ha guidato con successo una grande squadra per mesi.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE