you reporter

La vostra Voce

Trecenta, il paese è tutto con Laruccia

Le ultime elezioni hanno riconfermato Laruccia primo cittadino: progetti e idee della sua squadra

Il viaggio de "La vostra Voce" approda nel paese altopolesano di Trecenta, nel quale appena due settimane fa si è andati al voto per il rinnovo del consiglio comunale. E' stata riconfermata alla guida del paese la lista "Trecenta casa comune" guidata dal sindaco Antonio Laruccia, che ha portato a casa oltre l'82% delle preferenze. A Gilberto Bianchini, candidato sindaco di "Insieme per Trecenta" sono rimaste le briciole.

"Prima abbiamo tracciato il sentiero, ora dobbiamo realizzare la strada" ha ricordato Laruccia, citando lo slogan della sua campagna elettorale. Insieme a lui il vicesindaco Matteo Tegazzini e l'assessore Simona Bisaglia. Ma la scelta di Laruccia è stata di dare spazio a tutti i consiglieri comunali, delegando a ognuno di loro un settore affinché possano essere più responsabilizzati e dare una risposta migliore ai cittadini. Eccola quindi la squadra in aula di Laruccia: Matteo Melotti, Ermanno Giacomella, Simone Melotti, Daniela Brusco, Alessandra Falcone e Roberta Franco.

Dall'altra parte, all'opposizione, insieme a Bianchini ci sono Luisa Guidorizzi e Valente Cestar. Bianchini: "Dobbiamo favorire la costituzione delle consulte di settore, dall'agricoltura al commercio fino alle associazioni".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl