you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Il Summer party piace a tutti

Sesta edizione a San Pietro Polesine

L’associazione giovanile Tana dei birichin ha fatto centro ancora una volta. Le tre serate del terzo weekend di luglio denominate sesto “San Pietro Summer party” si sono dimostrate vincente. Capiente e funzionale il nuovo stand gastronomico, cucina doc (risotto alla veneta, grigliata, pizza, fra l'altro) e show live per tutti i gusti.

La Tana dei birichin è attualmente presieduta da Michele Romani. Il direttivo vede la presenza del vice Alessandro Fioravanti, il segretario è Andrea Meloncelli, i consiglieri sono Luca Crescenzio, Marco Bernardelli, Monica Masini, Monia Evangelisti, Elisa Fioravanti, Beatrice Tavella, Enrico Garutti e Anna Bressan. Il capo dei “birichin” Michele Romani ha ribadito che le “nostre finalità sono sociali e benefiche.

Vogliamo continuare a tenere impegnati i nostri ragazzi al servizio della piccola ma vitale comunità sampietrese, qui è forte la solidarietà e lo spirito di appartenenza. Il successo del sesto Summer ci stimola a continuare. Organizzeremo lo spettacolo pirotecnico per la 164esima Festa del voto, il prossimo 12 agosto, insieme al presepe vivente a Natale”.

L’organizzazione coglie l’occasione per ringraziare il gruppo di ballo latino-americano Corazon Latino, la Band Qledo, Lele e Socio, la pizzeria di Ceneselli Dallo Zio, i ragazzi in servizio allo stand, i grigliatori Paolo Caramori, Stefano Pelloni e Carletto, i volontari della parrocchia Sergio, Regina, Luisa, Patrizia, Giovanna, Giorgio e Lauretta, i pizzaioli Marco Dani e Damiano Filippi, il comune di Castelnovo Bariano e la Croce azzurra di Bergantino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl