Cerca

Via Eridania

Grave il centauro coinvolto nello schianto

E’ stato ricoverato in Rianimazione a Padova a causa dei traumi riportati.

Grave il centauro coinvolto nello schianto

E’ancora ricoverato in gravissime condizioni il centauro 55enne di Pettorazza, rimasto coinvolto in un brutto incidente  lungo via Eridania. L’uomo, dopo il violento impatto contro un’auto è finito fuori dalla carreggiata, terminando la corsa vicino un cancello di un’abitazione privata. Viste le condizioni è stato poi trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Padova.

L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, alle 15.30, in via Eridania, in località Zampine, a Stienta, all’altezza del civico 4384. Ad avere la peggio l’uomo in sella a un scooter Yamaha TMax 500: per cause ancora al vaglio degli inquirenti, durante una manovra di sorpasso si è scontrato contro un’autovettura, un Bmw x3, condotta da una donna residente a Gaiba.

L’auto, stando a una prima ricostruzione, procedeva regolarmente nello stesso senso di marcia. Le condizioni del centauro sono apparse subito critiche, e a causa delle gravi lesioni è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Castelmassa per tutti i rilievi e il personale della guardia di finanza che ha coadiuvato il traffico, al fine di permettere ai soccorritori di intervenite, ed eseguire tutti i rilievi utili a ricostruire la dinamica di di quanto accaduto. La strada, poco dopo, è stata chiusa al traffico per almeno un’ora causando circa tre chilometri di coda. Via Eridania, infatti, è un’arteria molto traffica e pesanti sono state le ripercussioni alla normale viabilità. Verso le 16.30 la situazione è ritornata alla normalità, cioè quando la strada è stata liberata dai mezzi rimasti coinvolti nell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400