you reporter

L'incidente

Schianto fra tre auto, cinque feriti: uno è gravissimo

Ad innescare l'incredibile carambola sulla sponda ferrarese del Po è stato un tamponamento che ha visto come protagonista un 20enne di Ficarolo.

Schianto fra tre auto, cinque feriti: uno è gravissimo

Foto grazie a estense.com

21/11/2018 - 18:10

Pauroso schianto poco dopo le 13.30 di oggi (mercoledì 21 novembre) a Bondeno, sulla strada che porta a Stellata e al ponte sul Po. 

Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre vetture e sono cinque le persone ferite, una delle quali versa in gravissime condizioni.

I quattro feriti più leggeri sono ostati ricoverati all'ospedale di Cona, mentre per il quinto si è reso necessario il trasporto con l'elisoccorso al Maggiore di Bologna. 

Lo scontro fra le tre auto è stato innescato da un tamponamento fra una Punto condotta da T.A, 20enne di Ficarolo e una Yaris condotta da E.G, 42enne di Bondeno, che trasportava a bordo anche il figlio 18enne.

La Yaris, dopo avere girato su se stessa, ha colpito una Giuletta (condotta dal 58enne G.P. di Felonica), che arrivava dalla direzione opposta. Il passeggero di quest'ultima vettura è quello che ha riportato i traumi più seri e versa -come detto - in gravi condizioni in ospedale a Bologna.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per oltre un'ora per consentire la rimozione dei mezzi e la pulizia dell’asfalto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl