you reporter

GIACCIANO CON BARUCHELLA

Nasce il nuovo punto prelievi

Lunedì 3 dicembre, grazie a Bianalisi Veneto, apertura all’interno del centro commerciale Il Faro

Nasce il nuovo punto prelievi

Un servizio prezioso per gli abitanti di Giacciano con Baruchella e per le persone dei paesi limitrofi.

Lunedì 3 dicembre apre il nuovo punto prelievi, dove c’è il Centro medico polesano, all'interno del centro commerciale Il Faro.

Al battesimo ufficiale interverranno anche le autorità locali e il primo cittadino Natale Pigiani, che ieri mattina ha presentato la novità sanitaria, assieme a Giannandrea Carrari di Bianalisi Veneto.

Il gruppo leader nel mercato italiano nel settore dei laboratori di analisi e poliambulatori specialistici allarga così gli orizzonti.

Già presente a Rovigo e Badia Polesine, si appresta ora a inaugurare il punto prelievi di Giacciano con Baruchella.

Le parole del sindaco Pigaiani: “Un servizio importante per i cittadini e la gente del territorio altopolesano, soprattutto per gli anziani della zona che potranno evitare spostamenti fino all’ospedale. Il punto prelievi non andrà in contrasto con le Ulss”. Aggiunge Carrari: “I prezzi sono accessibili a tutti e le tariffe concorrenziali”.

Poi il regional manager svela la novità rivolta a tutti i pazienti locali: “Dal 3 al 7 dicembre ci sarà la settimana della prevenzione, con check-up di laboratorio gratuito rivolto a tutte le persone residenti nel comune di Giacciano con Baruchella - prosegue Carrari - gli esami comprendono emocromo completo, Got, Gpt, Gamma Gt, glicemia, colesterolo totale, esame urine”.

Il punto prelievi, che si trova all’interno del centro commerciale Il Faro, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.30. L’accesso è libero, senza prenotazioni, occorre solo la prescrizione medica.

Carrari fa sapere: “Nei punti prelievo si raccolgono campioni (sangue, urine, feci, tamponi) utili ad effettuare indagini sierologiche, batteriologiche, citologiche e di chimica clinica, oltre ad analisi genetiche e molecolari”.

Natale Pigaiani ha espresso soddisfazione “per il nuovo centro prelievi che a breve aprirà in paese, la gente sente il bisogno di avere questi riferimenti e la sanità rimane un servizio essenziale” le parole del sindaco di Giacciano con Baruchella.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl