you reporter

Melara

Completata la strada del distretto

Inaugurata la nuova via Corno, necessaria per le imprese

Completata la strada del distretto

Taglio del nastro per l’opera di completamento dell’allargamento di via Corno, strada di collegamento tra la regionale 482 e la zona produttiva di Melara. Un tratto stradale utile soprattutto per le imprese del distretto della giostra, ed altre imprese in cui lavorano almeno 200 persone. E’ anche l’unico collegamento per il traffico pesante ormai interdetto sulla provinciale che passa nei paesi di Melara e Bergantino.

Il lavoro è stato finanziato per la maggior parte con fondi del comune (circa 150mila euro) e un contributo straordinario della Regione di 80mila euro. Erano presenti, oltre al sindaco Paola Davì, il vicesindaco Elena Cantutti, l’assessore Stefano Sabaini, l’assessore regionale Elisa De Berti e il consigliere regionale Graziano Azzalin.

Presenti le forze dell’ordine, il progettista Cristian Valla, le maestranze del comune e della ditta Ferro di Nogara che ha realizzato l’opera. Dopo i ringraziamenti da parte del sindaco, è seguita la benedizione dei parroci don Ionut e don Giuliano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl