Cerca

Stienta

I mercatini scaldano la piazza

Il sindaco Enrico Ferrarese applaude l’associazione Caligo.

I mercatini scaldano la piazza

“Calda. Accogliente. Bella. Anzi, bellissima! Stienta, con la sua piazza Santo Stefano che indossa il vestito delle feste, inizia a respirare l'atmosfera del Natale. Strameritato l’applauso a Caligo per la splendida organizzazione dei mercatini di Natale”.

Commenta così il sindaco Enrico Ferrarese, il successo riscosso domenica dall’associazione Caligo di Stienta. Il primo cittadino conclude poi ringraziando i diversi attori della manifestazione.


“In effetti il lavoro encomiabile di questi volontari e la sinergia instaurata con loro permettono di valorizzare al meglio la bellezza e la versatilità della nuova piazza, così da creare uno scenario davvero favoloso - afferma il primo cittadino Ferrarese - se si considera che questa è solo la terza edizione, si può ben dire che ci si è davvero superati anche grazie ai tanti espositori e ai tanti visitatori che sono venuti a trovarci a Stienta. Sotto questo aspetto siamo notevolmente soddisfatti”.


Domenica 2 dicembre, Stienta ha visto centinaia e centinaia di persone raggiungere la propria piazza, in occasione della terza edizione dei mercatini natalizi.

Sulla "Voce" di giovedì 6 l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400