Cerca

Trecenta

Guasto idraulico: sale operatorie bloccate

E' successo ieri martedì, 22 gennaio. Le tubazioni perdevano acqua e molte delle attività legate all'ospedale dell'Alto Polesine sono rimaste bloccate. Con disagi notevoli per pazienti e lavoratori.

Guasto idraulico: sale operatorie bloccate

Ospedale di Trecenta

Nel corso del tardo pomeriggio di martedì 22 Gennaio 2019, all'Ospedale San Luca di Trecenta, a causa di un guasto al sistema di condizionamento, si è verificata una perdita d’acqua dalle tubazioni d’alimentazione.

La perdita d’acqua dalle tubazioni di alimentazione  ha coinvolto  parte del piano delle sale operatorie dell’ospedale San Luca. Il personale tecnico e sanitario è intervenuto prontamente al fine di circoscrivere l’inconveniente e affrontare le misure necessarie alla salvaguardia del reparto operatorio.

Oggi, mercoledì 23 gennaio 2019, sono programmate verifiche per garantire la sicurezza dell’area e il ripristino immediato di 4 delle 6 sale operatorie.

 Le ultime due sale operatorie saranno riaperte, e ripristinate all’uso, nel corso dei prossimi giorni, dopo l’esecuzione di tutte le necessarie verifiche e i conseguenti interventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400