you reporter

GAIBA

“Obiettivo 50mila euro”

Con questo ultimo bonifico la Carobbi-Ceregatti arriva alla importante cifra di 45mila euro donati dalla data della sua fondazione

“Obiettivo 50mila euro”

La solidarietà non va in vacanza. Nei giorni scorsi il presidente della Fondazione Carobbi-Ceregatti, Davide Ceregatti, ha fatto un bonifico a favore della fondazione toscana “Scuole libere”.

Questa fondazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità culturali, educative e di utilità sociale, operando nel territorio della regione Toscana. Nello specifico, attraverso iniziative gestite direttamente o in collaborazione con altri soggetti, si propone di promuovere e gestire servizi educativi, scolastici, formativi, culturali, sportivi e ricreativi.

Con questo ultimo bonifico la Carobbi-Ceregatti arriva alla importante cifra di 45mila euro donati dalla data della sua fondazione. “Il nostro obiettivo è raggiungere quota 50mila entro quest’anno - spiega orgoglioso Ceregatti - stiamo infatti già organizzando un aperitivo benefico in collaborazione con il ristorante Al Bagaj, che si terrà in una suggestiva cornice nella località San Genesio giovedì 18 luglio alle 19”.

Nata qualche anno fa dall’idea dell’alto polesano Davide Ceregatti che, dopo un evento che lo ha particolarmente colpito e dopo aver contattato il campione che sognava di imitare da ragazzino, Stefano Carobbi, ha deciso di mettere in piedi una fondazione con lo scopo di aiutare i più deboli, soprattutto bambini, attraverso donazioni mirate.

Sono quindi iniziate le partite benefiche con altre associazioni, con politici ed ex-campioni, le cene e gli aperitivi di beneficenza, le magliette degli sportivi messe all’asta e molto altro. Tutto questo ha portato la Carobbi-Ceregatti al ragguardevole importo di 45mila euro donati in beneficenza.

A. C.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl