you reporter

CASTELMASSA

Un fiume d’aperitivo lungo il Po

Una manifestazione che ha attirato centinaia di persone per un aperitivo “alternativo” sulle scalinate che portano fin sopra l’argine

Un fiume d’aperitivo lungo il Po

Domenica scorsa, a partire dalle 18, il tratto arginale di Castelmassa di fronte a Piazza Libertà si è animato con “Un fiume di aperitivo”, evento organizzato dalla Pro loco Castelmassa con il patrocinio del Comune in collaborazione con alcuni bar e attività del paese, in particolare Juice Bio Bar, 2010, Nero Caffé e Piadinero.

Si è trattato di una manifestazione, proposta per la prima volta nel giugno 2018, che ha riscosso notevole successo richiamando centinaia di persone per un aperitivo “alternativo” sulle scalinate che portano fin sopra l’argine del Po. Per quanto riguarda il cibo, la Pro loco e l’associazione Urada hanno proposto il classico menu a base di pesce fritto mentre il Piadinero si è occupato di piadine e patatine fritte. Al bere (aperitivi, birra alla spina e bibite) ci hanno pensato naturalmente i bar coinvolti. A partire dalle 18 si sono esibiti “Sensazioni forti”, tribute band a Vasco Rossi mentre dalle 20 la parte musicale è passata a Dj Dan e Socio. Non è mancato poi un angolo ricreativo riservato ai “nostalgici” dei videogame retrò anni ’80-’90 ben apprezzato anche dalle nuove generazioni. La giornata perfetta dal punto di vista meteorologico è stata naturalmente fondamentale per la realizzazione dell’evento iniziato in mattinata con la stesura degli stand fino al termine intorno alle 23 quando, personale ingaggiato per l’occasione e il sindaco Luigi Petrella, hanno iniziato le manovre si sgombero del tratto arginale. Bilancio alla fine più che positivo: completamente esaurito il materiale gastronomico e tanti commenti positivi tra le persone presenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl