Cerca

Strage sulla strada

Niente arresti per il giovane alla guida

E' il giorno del lutto per tutto il Polesine, a Salara, Melara, Occhiobello si piangono Giulio Nali, 28 anni e Manuel Signorini, 23 anni, morti nello schianto contro un albero a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara. Alla guida il 24enne, ora indagato per omicidio stradale, non è stato sottoposto a misure cautelari

Tre giovani vite stroncate. "Chi guidava aveva bevuto"

I tre giovani morti nella notte Giulio Nali, di 28 anni, di Santa Maria Maddalena di Occhiobello;  Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo); Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara

E' un giorno di lacrime e dolore, per tutta la comunità del Medio e Alto Polesine, che piange due giovani ragazzi, Giulio Nali, 28 anni, di Santa Maria Maddalena e Manuel Signorini, 23 anni, di Salara. 

I due giovani sono morti sul colpo nella schianto contro un albero a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Con loro è venuta a mancare Miriam Berselli, 21 anni appena, di Ferrara.

I carabinieri della compagnia di Cento, intervenuti sul posto alle 2,30, stanno effettuando tutti i rilievi. Il giovane 24enne che era alla guida, non è stato sottoposto a misure cautelari, visto che non ha precedenti, non è scappato e ha collaborato con i carabinieri. Senza contare che si porterà dietro un senso di colpa enorme per la vita persa dei suoi amici, tutti colleghi del Iper Tosano di Ferrara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400