you reporter

La convention

I sindaci polesani a Roma per parlare di Poste

Ci sono anche i nostri sindaci dei piccoli comuni polesani all'incontro di oggi 28 ottobre a Roma organizzato da Poste Italiane. Si parla anche di disservizi... e c'è il premier Giuseppe Conte

Ci sono anche i sindaci dei piccoli comuni polesani alla convention organizzata da Poste Italiane per parlare di servizi al cittadino... e disservizi.

In totale 4mila primi cittadini dei piccoli comuni sotto i cinquemila abitanti. Si parla anche di problematiche dei piccoli uffici postali e con i sindaci è arrivato anche Giuseppe Conte.

A portare la voce dei sindaci polesani e le critiche del servizio nei piccoli comuni Sonia Bianchini di Fiesso Umbertiano, Daniele Panella di Bosaro, Riccardo Rigotti, di Villamarzana, Luigi Petrella di Castelmassa, Lara Chiccoli di Bergantino, Vinicio Piasentini di San Martino di Venezze, Gianluca Bernardinello di Pettorazza, Luca Prando per Lusia, Luisa Beltrame per Ariano nel Polesine, Nicola Zanca di Gaiba, Fabrizio Milani di Corbola, Francesco Peotta di Barbona (Pd), Franco Natali per Giacciano con Baruchella, Matteo Tegazzini per Trecenta e anche rappresentanti di Pontecchio Polesine, Ficarolo e Stienta. Tra i presenti anche Cristina Ghirardello, vicesindaco di San Bellino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl