Cerca

BAGNOLO DI PO

Fratelli d'Italia sbarca in paese

Il referente è Leonardo Gasparetto

Fratelli d'Italia sbarca in paese

Leonardo Gasparetto, al centro, tra Daniele Ceccarello e Ivo Baccaglini

Il coordinatore provinciale Daniele Ceccarello e il vice coordinatore provinciale Ivo Baccaglini hanno nominato referente del partito di Fratelli d’Italia nel Comune di Bagnolo di Po Leonardo Gasparetto

“Alla proposta della dirigenza provinciale di Rovigo di essere referente di Fratelli d'Italia, per il comune di Bagnolo di Po, ho immediatamente accettato, alla luce dei 15 punti programmatici del partito, che condivido pienamente: 1. Imponente piano di sostegno alle famiglie e alla natalità. 2. Prima l'Italia e gli Italiani 3. Priorità a sicurezza e legalità. 4. Contrasto alla immigrazione irregolare e no allo Ius soli. 5. Tutela della nostra identità dal processo di islamizzazione. 6. Meno tasse e meno burocrazia. 7. Forte difesa del Made in Italy e delle nostre imprese. 8. Rilancio dell'economia nazionale. 9. Sostegno a chi crea occupazione e al lavoro autonomo. 10. Cultura e bellezza al centro dell'identità italiana. 11. Contrasto alla povertà politiche sociali efficienti e tutela della salute. 12. Per il diritto al futuro dei giovani 13. Tutela del territorio, della natura e dell'ambiente. 14. Banche al servizio delle famiglie e delle imprese. 15. Per un governo forte e istituzioni".

"Questi sono i valori per i quali ho scelto di entrare in Fratelli d'Italia. Valori in cui mi riconosco e che sono un chiaro indice di come rigenerare un’Italia all’altezza delle criticità del nostro tempo. Credo che la politica debba tornare ad essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire un modello sociale compatibile con i valori per cui ci si batte. Ringrazio la dirigenza provinciale".

"Considero la nomina di Gasparetto - dice Baccaglini - il ritorno a casa di un amico di lungo corso, con il quale ho condiviso anni di militanza e di campagne elettorali in Alleanza Nazionale. Bertornato Leonardo!".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400