you reporter

CORONAVIRUS IN POLESINE

Primo caso di contagio anche a Giacciano

L'annuncio del sindaco Natale Piagaiani. "Non è grave, si trova in isolamento domiciliare"

Salgono i contagiati da Coronavirus in Veneto: 273

"Sono stato appena informato dall’Azienda ULSS 5 Polesana competente per territorio, con nota prot. n. 27953 del 25.03.2020, trasmessa alle ore 18:38, che nel nostro Comune una persona è risultata positiva al virus COVID-19. E’ in isolamento domiciliare e sottoposta a sorveglianza attiva", così il sindaco di Giacciano con Baruchella, Natale Pigaiani.

"Sono pertanto in costante contatto con l’autorità sanitaria competente per gli aggiornamenti della situazione e desidero
rassicurare tutti che la macchina della prevenzione continua ad essere attiva. Invito tutti i cittadini a condurre la propria vita con serenità pur continuando ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, soprattutto a restare a casa e uscire solo se strettamente necessario come previsto dalle vigenti disposizioni. Sarà mia cura tenervi aggiornati sulla situazione, alla ricezione delle comunicazioni provenienti dalle autorità compenti: vi invito pertanto a consultare il sito internet del Comune, dove saranno regolarmente pubblicate le informazioni necessarie"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl