you reporter

FICAROLO

La fiera si fa. Con nuove regole

La 65esima Fiera di Ficarolo ci sarà simbolicamente con un evento dal vivo il 16 luglio e almeno un appuntamento in streaming

La fiera si fa. Con nuove regole

La 65esima Fiera di Ficarolo ci sarà simbolicamente con un evento dal vivo il 16 luglio e almeno un appuntamento in streaming. Lo annuncia la nota degli organizzatori.

“Gli ultimi mesi - si legge nella comunicazione - sono stati molto duri e sappiamo bene che lasceranno un segno indelebile. Le difficoltà che abbiamo affrontato e che dovremo affrontare sono grandi, ma speriamo che d’ora in poi sia avviata una strada di ripresa. Per questo motivo abbiamo deciso all’unanimità di svolgere simbolicamente anche la Fiera di Ficarolo 2020. Vogliamo portare un primo passo verso la ripresa delle nostre vite e un messaggio di speranza. L’idea è di svolgere un singolo evento dal vivo giovedì 16 luglio e una programmazione in streaming nella stessa settimana. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme in vigore. La serata riproporrà uno spettacolo particolarmente apprezzato nel 2019: questa è una sorpresa, ma vi possiamo anticipare che ci saranno tanti musicisti e ballerine. Il primo evento in streaming sarà invece la riproposizione del ‘Ficarolo Talent Show 2019’ sul nostro canale YouTube. Per quanto riguarda le giostre stiamo ancora valutando tutti gli aspetti connessi, ci piacerebbe davvero tanto offrire divertimento in sicurezza. L’organizzazione non prevederà sponsor, il tradizionale libretto della fiera è rimandato a tempi migliori. Vogliamo comunque ringraziare tutte le attività, una per una dal profondo del cuore, perché ogni anno ci permettono di realizzare eventi di qualità e alzare sempre l’asticella. Non ci sarà altresì alcuna tombola o lotteria. Questo è tutto per il momento, a breve pubblicheremo il programma ufficiale con tutte le regole annesse. Noi ci mettiamo il massimo impegno, la vostra collaborazione nel rispetto delle regole sarà fondamentale. Ripartiremo tutti insieme”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl