you reporter

CASTELNOVO BARIANO

La voglia di sagra batte il virus

Nonostante l'emergenza, appuntamento confermato!

Il sindaco Massimo Biancardi di Castelnovo Bariano Massimo Biancardi si dichiara soddisfatto, "in quanto la 151esima fiera di  San Rocco si farà, come sempre tradizionalmente a fine agosto, nonostante l'emergenza epidemiologica. Ciò grazie alla Pro loco guidata dall'appena riconfermato presidente Francesco Lazzarini, cui come sempre forniremo il massimo supporto".

Il presidente Lazzarini osserva che "per le note disposizioni di legge il più importante evento locale si svolgerà in forma ridotta. Siamo comunque riusciti ad assicurare il luna park, una mostra, due serate di musica ed enogastronomia; ovvio che confidiamo nel meteo favorevole".

Il programma ufficiale.

Venerdì 28 agosto: alle 20 apertura del luna park, sconto di 1 euro per ogni gettone. Alle 21 in sala consiliare inaugurazione della mostra Le terre cotte, a cura dello scultore Natale Calesella sulla vita e le opere del patrono castelnovese Sant'Antonio da Padova.

Sabato 29: alle 20 apertura del luna park e dello stand gastronomico davanti al Comune (panini, arrosticini e patatine), ciò insieme alla mostra in sala consiliare. Alle 21.30 davanti al Comune serata show di Poltri con Andrea Poltronieri. Per la predetta cena e per Poltri obbligatoria la prenotazione (Francesco: 331 364 4555)

Domenica 30: alle 19.30 apertura del luna park e dello stand gastronomico, cena sotto le stelle tramite penne con somarino, spaghetti alle vongole, fritto misto, porchetta e patatine (sempre obbligatoria la prenotazione). A seguire musica d'ascolto con Paolo Group e Paola in via 25 aprile.

Lunedì 31 e martedì 1° settembre dalle 20 il luna park.

Disposizioni anticovid: mascherina dall'ingresso ai posti a sedere, quando ci si sposta e si esce; a sedere senza mascherina, in piedi distanza di 1 metro tra ogni persona.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl