you reporter

GAIBA

Ha vinto 30 chili di Grana da Gerry Scotti in tv

L'esperienza del giovane polesano in televisione

Ha vinto 30 chili di Grana da Gerry Scotti in tv

Non fa certo una brutta figura il giovane gaibese Riccardo Ceregatti che, nella puntata di lunedì sera del programma televisivo “Caduta Libera” condotto dall’istrionico Gerry Scotti, risponde correttamente alla “Domanda Sponsor” assicurandosi una forma di Grana Padano del peso di 30 chilogrammi e del valore di mille euro.

Una bella soddisfazione per il giovane polesano e anche una bella vetrina per il nostro territorio, un cui esponente ha dimostrato di sapersi disimpegnare in maniera egregia davanti alle telecamere e in un quiz impegnativo. Dopo essere entrato in gioco, il ragazzo ha “combattuto” per altri cinque turni prima di cadere. Un risultato, appunto, davvero molto positivo.

Riccardo Ceregatti, 20 anni, frequenta il secondo anno di università nell’indirizzo di Economia e Commercio ed è molto conosciuto in paese, per la sua passione innata per il presepe, che realizza nel periodo natalizio, richiamando nel comune rivierasco centinaia di visitatori, e per l’impegno nel volontariato e nella parrocchia di Gaiba. Un componente, quindi, estremamente attivo e molto stimato della comunità, per la quale si spende in modo positivo.

La sua avventura televisiva non è finita, in quanto dovrà ritornare in trasmissione, sempre ospite del programma di Gerry Scotti, nella serata di giovedì 8 per un’altra puntata. E a tifare per lui ci sarà, ancora una volta, tutto il paese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl