Scuola chiusa in vari distretti, Polesine (per ora) salvo. Ma dati preoccupanti
GAIBA
Il Municipio di Gaiba
12/02/2021 - 14:19
"Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto Trova Casa, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto". Lo spiega la nota stampa del Comune di Gaiba, alla luce, appunto, della crescente richiesta di immobili da parte di famiglie che vogliono venire ad abitare in paese.
"Il servizio è volto esclusivamente a facilitare il contatto tra acquirente e venditore - spiega la nota del Comune - è utilizzabile dai soli proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e pertanto non si configura come attività di tipo immobiliare. In seguito alla compilazione della modulistica necessaria, il cittadino interessato dovrà consegnare tutta la documentazione agli Uffici comunali".
"A protocollazione avvenuta, le foto digitali del fabbricato dovranno essere inviate all’indirizzo mail: info@comune.gaiba.ro.it. Sul sito ufficiale del Comune di Gaiba è possibile recuperare autonomamente la domanda di partecipazione all’interno della sezione preposta 'Trova casa'".
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su