you reporter

GAIBA

Tutti vogliono abitare qui: il Comune ti trova casa

Nuovo servizio, alla luce dell'aumento delle richieste di trasferimento in paese

Un “millennial” entra in Comune

Il Municipio di Gaiba

"Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto Trova Casa, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto". Lo spiega la nota stampa del Comune di Gaiba, alla luce, appunto, della crescente richiesta di immobili da parte di famiglie che vogliono venire ad abitare in paese.

"Il servizio è volto esclusivamente a facilitare il contatto tra acquirente e venditore - spiega la nota del Comune - è utilizzabile dai soli proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e pertanto non si configura come attività di tipo immobiliare. In seguito alla compilazione della modulistica necessaria, il cittadino interessato dovrà consegnare tutta la documentazione agli Uffici comunali".

"A protocollazione avvenuta, le foto digitali del fabbricato dovranno essere inviate all’indirizzo mail: info@comune.gaiba.ro.itSul sito ufficiale del Comune di Gaiba è possibile recuperare autonomamente la domanda di partecipazione all’interno della sezione preposta 'Trova casa'".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl