La sfida: niente Thun, se la giocano Borsari, Sguotti e il tandem Sfriso - Piccolo
CANDA
15/02/2021 - 19:42
Riparte l’erogazione dei buoni spesa nel Comune di Canda, in tagli da 20 e 50 euro, da implementare nelle seguenti forme: 1) buoni spesa cartacei emessi dal Comune e disciplinati da apposita convenzione già in essere con gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale e che aderiscono all’iniziativa; 2) buoni spesa consistenti in gift cards emessi direttamente dagli ipermercati che aderiscono all’iniziativa ed ubicati nei Comuni più vicini a Canda. Per presentare la domanda i cittadini dovranno scaricare il modulo disponibile sulla home page del sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.canda.ro.it, oppure prendere il modulo nell’atrio del Comune. Per compilare correttamente la domanda ci si può rivolgere ai servizi sociali del Comune il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 e il mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 13 al numero 0425 702012 interno 5.
Poi la domanda, debitamente compilata e corredata del documento di identità del sottoscrittore, sarà trasmessa al protocollo comunale all’indirizzo di posta elettronica: assistentesociale@comune.canda.ro.it oppure depositandola nella cassetta posta nell’entrata del Comune. Le domande dovranno pervenire entro il 26 febbraio.
I buoni spesa saranno erogati, fino all’esaurimento dei fondi, in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su