you reporter

CANDA

I buoni spesa pronti a tornare

Riparte l’erogazione dei buoni spesa nel Comune di Canda, in tagli da 20 e 50 euro

I buoni spesa pronti a tornare

Riparte l’erogazione dei buoni spesa nel Comune di Canda, in tagli da 20 e 50 euro, da implementare nelle seguenti forme: 1) buoni spesa cartacei emessi dal Comune e disciplinati da apposita convenzione già in essere con gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale e che aderiscono all’iniziativa; 2) buoni spesa consistenti in gift cards emessi direttamente dagli ipermercati che aderiscono all’iniziativa ed ubicati nei Comuni più vicini a Canda. Per presentare la domanda i cittadini dovranno scaricare il modulo disponibile sulla home page del sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.canda.ro.it, oppure prendere il modulo nell’atrio del Comune. Per compilare correttamente la domanda ci si può rivolgere ai servizi sociali del Comune il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 e il mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 13 al numero 0425 702012 interno 5.

Poi la domanda, debitamente compilata e corredata del documento di identità del sottoscrittore, sarà trasmessa al protocollo comunale all’indirizzo di posta elettronica: assistentesociale@comune.canda.ro.it oppure depositandola nella cassetta posta nell’entrata del Comune. Le domande dovranno pervenire entro il 26 febbraio.

I buoni spesa saranno erogati, fino all’esaurimento dei fondi, in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl