you reporter

STIENTA

Pasqua con sorpresa ai bimbi

Un uovo di Pasqua per tutti i bambini delle scuole d’infanzia e primaria

Pasqua con sorpresa ai bimbi

Anche quest'anno, in occasione della Santa Pasqua, la Parrocchia di Stienta in collaborazione con il Cias (Consorzio Insediamento Artigiani Stienta), la Pro loco Caligo Stienta, l'amministrazione comunale tutta e l'Avis locale, hanno unito le loro forze per far avere in dono un Uovo di Pasqua a tutti i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Stienta.

Don Giancarlo Berti insieme ad un gruppo di volontari, è passato nel giorno di Pasqua per portare l'augurio suo e di tutti gli organizzatori alle famiglie e per lasciare ai bambini il piccolo dono offerto da Cias. Un momento di spensieratezza e una maniera per salvare la tradizione anche in un momento ancora molto difficile, alla luce della situazione epidemiologica ancora in atto.

“Anche se in un periodo di chiusure, silenzi ed allontanamenti, è bello sapere che c'è chi ha ancora la voglia e lo spirito di pensare agli altri condividendo un momento di auguri e di gioia”, commentano gli organizzatori, i quali, attendendo e auspicando l'apertura di momenti che possano far tornare unita anche fisicamente la comunità, ringraziano tutti coloro che hanno collaborato anche quest'anno per la riuscita dell'iniziativa che sul territorio stientese si presenta per il secondo anno consecutivo. Una bella idea che ha avuto un grande successo: in tanti, evidentemente, sentivano la necessità di un momento così.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl