you reporter

BERGANTINO

Nuovi orari per la casa della giostra

Il museo storico sarà aperto anche sabato 1° maggio. Ecco le nuove fasce, con prenotazione

Nuovi orari per la casa della giostra

Anche il museo della giostra di Bergantino, finalmente, ha potuto riaprire i battenti, dallo scorso 26 aprile. Una opportunità di visitazione unica, per una eccellenza dell’Altopolesine, che racconta dell’ingegno e della passione di una comunità che ha saputo inventare non solo un mestiere e una tradizione, ma anche un distretto ad altissimo contenuto di tecnologia e di professionalità.

Sabato 1° maggio - spiega il museo - il museo storico della giostra è aperto dalle 14.30 alle 18.30”. Più in generale, dal momento, tanto atteso, delle riaperture, è stato adottato un nuovo orario. “E’ possibile prenotare la visita guidata - prosegue la spiegazione della struttura - facendo capo all’indirizzo di posta elettronica informazioni@museodellagiostra.it oppure contattando il numero telefonico 0425 805446”.

“Accogliamo i visitatori in piccoli gruppi - prosegue la comunicazione, diretta agli interessati - seguendo tutti i protocolli di sicurezza. Con la riapertura, dal 26 aprile, abbiamo adottato un nuovo orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 15 alle 18.30, sabato dalle 14.30 alle 18.30. Si accolgono prenotazioni per visite guidate anche per giorni festivi e in altri orari”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl