you reporter

STIENTA

Notte bianca delle biblioteche, tutto pronto: ecco il programma

La biblioteca comunale, infatti, ha deciso di aderire anche nel 2021 a quello che è oramai diventato un appuntamento annuale

Notte bianca delle biblioteche, tutto pronto: ecco il programma

06/09/2021 - 14:10

La Notte bianca delle biblioteche sbarca a Stienta venerdì 10 settembre per la sua undicesima edizione. La biblioteca comunale, infatti, ha deciso di aderire anche nel 2021 a quello che è oramai diventato un appuntamento annuale promosso dal sistema bibliotecario provinciale in collaborazione con la Regione Veneto, Il Veneto legge e la provincia di Rovigo. Titolo della serata “Negli abissi della biblioteca”.

Si incomincerà alle 16 con una breve introduzione e presentazione del tema della Notte bianca delle biblioteche con approfondimento sugli squali, accompagnato da pannelli illustrativi su questi animali corredati da curiosità su film scelti. Verrà proiettato per questa occasione anche del film “Alla ricerca di nemo” per i bambini, senza alcun limite di età. Alle 21 sempre una breve introduzione e presentazione del valore della notte bianca delle biblioteche e proiezione del film “Lo squalo” (1975) dedicato agli adulti. Durante la giornata la biblioteca effettuerà servizio prestito straordinario dalle 15 alle 24 di tutti i libri, tra cui anche quelli scelti appositamente per l’argomento della serata è che hanno a che hanno ispirato il celebre film di Steven Spielberg. Per partecipare alla notte bianca delle biblioteche è consigliato contattare la biblioteca durante i giorni di apertura al numero 0425746378 o inviando una mail a biblioteca@comune.stienta.ro.it. Si ricorda che la biblioteca stientese riaprirà, dopo la pausa estiva, lunedì 6 settembre il lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e il sabato dalle 10 alle 12.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl