Cerca

CASTELGUGLIELMO

Un grande ritorno in presenza

Riprende la tradizione del pranzo dell’Auser, un momento intenso e molto atteso da tanti

Un grande ritorno in presenza

Buon pranzo con l’Auser a Castelguglielmo. Dopo 18 mesi di chiusura causa emergenza covid domenica, l’Auser Villa Manegi ha riaperto la sede per un pranzo sociale.

Il primo post pandemia. Nel comune altopolesano da diversi anni il pranzo, con cadenza mensile, organizzato dall’associazione, era divenuto una tradizione che molti attendevano per trascorrere una domenica all’insegna della convivialità e dell’amicizia. Così è stato anche per questo incontro, adattato secondo le norme vigenti.

Volenterose cuoche si sono adoperate nella preparazione di un ricco menù molto apprezzato. La presidente Giuseppina Castellan ha espresso parole di gratitudine per le cuoche volontarie e si è detta felice per aver potuto riaprire le porte della sede dopo un periodo difficile e doloroso, anche per il comune di Castelguglielmo. Ha colto l’occasione per fare un riassunto delle attività svolte durante il lockdown, rivolte in particolare al servizio trasporto presso gli ospedali e andando incontro a tutte le esigenze dei soci e non.

“Nella speranza che non vi siano altre chiusure – ha concluso la Castellan – la conviviale di oggi è il primo appuntamento di altri a seguire. Auspico che questi incontri possano essere momenti di felicità che dobbiamo vivere con animo leggero e con tanta fiducia in un futuro più spensierato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400