Cerca

TRECENTA

La buona notizia: dopo due anni riapre il Martini

Il teatro Martini di Trecenta torna ad ospitare un ciclo di otto spettacoli

La buona notizia: dopo due anni riapre il Martini

Dopo quasi due anni di inattività, il teatro Martini di Trecenta torna ad ospitare un ciclo di otto spettacoli. La compagnia teatrale “Forse a gl’ha fen”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato la stagione teatrale “Appuntamento al Martini”. L’esordio della stagione sarà proprio con una commedia della compagnia trecentana “Chi beve sperando... al moreca... ndo”, spettacolo dialettale in due atti. La commedia andrà in scena venerdì, in anteprima, e sabato dalle 20.45.

Questo spettacolo è una riedizione, riveduta, corretta e aggiornata, di quello che è stato il primo successo della compagnia teatrale trecentana. Mentre in paese si è diffuso un pericoloso virus, nella sua osteria Speranza progetta insieme alla mamma Rosa il delitto perfetto per eliminare Bepi, rispettivamente marito e genero delle due. Ma non tutto va secondo i piani.

E’ possibile prenotarsi per lo spettacolo e sono previsti anche abbonamenti che comprendono tutti gli spettacoli. Per maggiori informazioni è possibile contattare: Cristina 3202803740, Antonella 392 6964872, Mauro 3396822259. Il biglietto ha un prezzo unico 7 euro, l’ingresso è gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400