Cerca

GAIBA

Buona vita, dopo anni di grande lavoro!

Una cerimonia intensa e un grande augurio per il futuro

Buona vita, dopo anni di grande lavoro!

Ultimo giorno di servizio nel Comune di Gaiba per la dipendente di lungo corso dell’ufficio amministrativo e ragioneria, Rosanna Leis. Leis, responsabile di servizio e dipendente dell’ente gaibese dal 1982, ha raggiunto oggi la meritata meta del pensionamento.

Il sindaco Nicola Zanca, gli assessori della giunta comunale e i dipendenti del comune, per l’occasione, hanno voluto ringraziarla e salutarla consegnandole anche una targa di riconoscimento per il servizio, la disponibilità e professionalità di alto profilo.

Il futuro dipendente che sostituirà Rosanna Leis sarà decretato dal concorso pubblico che uscirà tra qualche settimana sui canali pubblici, tra cui gazzetta ufficiale e sito del Comune di Gaiba. Nel frattempo, il servizio dall'ufficio ragioneria continua ad essere attivo e disponibile al pubblico il lunedì mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Per necessità è possibile chiedere appuntamento o inviare una mail all’indirizzo ragioneria@comune.gaiba.ro.it o contattando lo 0425709926 interno 2.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400